Cuore e Impegno

Il Fondatore ed Amministratore Unico Fabrizio Signorelli, in quanto sensibile alle problematiche infantili, sostiene organizzazioni che operano a favore dei bambini che vivono in condizioni di disagio fisico e mentale.

Best and Fast Change ha in corso una partnership con la Fondazione Meyer, Dynamo Camp e la Fondazione Bambino Gesù Onlus che, attraverso le loro iniziative, incoraggiano i piccoli ammalati e le loro famiglie a lottare e a credere nel futuro.

PARTNERS

FONDAZIONE MEYER

La Fondazione Meyer nasce nel 2000 come supporto all'attività di comunicazione e raccolta fondi dell'Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze, punto di riferimento per la pediatria in tutta Europa per ricerca, metodologie innovative di cura e accoglienza del bambino.

Il Meyer è ospedale pediatrico di alta specializzazione e centro di riferimento nazionale per l’elevata complessità pediatrica. Dispone di 247 posti letto multi-specialistici ed è dotato di tutte le specialità mediche e chirurgiche di area pediatrica.

La struttura è collocata ai piedi delle colline fiorentine e distribuita su 32.671 metri quadrati con 5 mila metri quadrati di giardini sulle terrazze e sul tetto, ed e’ attorniata da un parco di 72 mila metri quadrati.
logo meyer


DYNAMO CAMP

Dynamo Camp è un'organizzazione senza scopo di lucro costituita nel 2006. Ha fondato il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia, situato a Limestre (nella provincia di Pistoia), che accoglie, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche.

Il motto di Dynamo Camp è "Dove la vera cura è ridere e la medicina è l'allegria".

A Dynamo Camp il divertimento è assicurato, tra spettacoli teatrali, laboratori d’arte con la partecipazione di affermati artisti contemporanei – Dynamo Art Factory, musica e registrazioni radio – Radio Dynamo, fotografia e video – Dynamo Studios, scuola di circo, passeggiate a cavallo, attività ricreative in piscina, pet therapy, arrampicata e tante altre sorprese.
Dynamo Camp logo


FONDAZIONE BAMBINO GESU' ONLUS

La Fondazione Bambino Gesù Onlus, nata nel 2000, fin dalla sua costituzione ha garantito il raggiungimento di importanti obiettivi di crescita dell’Ospedale Bambino Gesù attraverso campagne di raccolta fondi e comunicazione sociale.

L’Ospedale Bambino Gesù è nato nel 1869 dalla generosa iniziativa della Famiglia Salviati e svolge attività di assistenza in campo sanitario e di ricerca scientifica. È punto di riferimento internazionale per la ricerca e la salute di bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia e dall’estero ed è collegato ai maggiori centri pediatrici europei e americani. Nel 1985 è stato riconosciuto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico con valenza internazionale. Ogni anno effettua circa 27 mila ricoveri, assicura più di 77 mila giornate in Day Hospital, oltre 1,4 milioni di prestazioni ambulatoriali e circa 28 mila interventi chirurgici.
logo Beach Volley