Cuore e Impegno

Il Fondatore ed Amministratore Unico Fabrizio Signorelli, in quanto sensibile alle problematiche infantili, sostiene organizzazioni che operano a favore dei bambini malati e portatori di handicap.
Best and Fast Change ha in corso una partnership con la Fondazione Meyer e Dynamo Camp che, attraverso le loro iniziative, realizzano una vera e propria Terapia del Sorriso, finalizzata a suscitare emozioni ma soprattutto ad incoraggiare i piccoli ammalati a lottare e a credere nel futuro.

cuore e impegno

logo meyer

Fondazione Meyer

La Fondazione Meyer nasce nel 2000 come supporto all'attività di comunicazione e raccolta fondi dell'Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze, punto di riferimento per la pediatria in tutta Europa per ricerca, metodologie innovative di cura e accoglienza del bambino.

Da 20 anni i reparti e gli ambulatori accolgono clown professionisti, che intervengono, con la loro leggera allegria, ad alleviare trattamenti complessi e dolorosi nei piccoli pazienti. "Un clown in corsia" è il progetto finanziato in via esclusiva da Best and Fast Change con una donazione di € 36.000. Una scelta basata sulla convinzione che un sorriso, o una bella risata, siano le medicine migliori per scacciare la noia e la paura.

L'Amministratore Unico Fabrizio Signorelli e il Segretario della Fondazione Meyer Alessandro Benedetti

L'Amministratore Unico Fabrizio Signorelli e il Segretario della Fondazione Meyer Alessandro Benedetti

Dynamo-Camp-logo

Dynamo Camp

Dynamo Camp è un'organizzazione senza scopo di lucro costituita nel 2006. Ha fondato il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia, situato a Limestre (nella provincia di Pistoia), che accoglie, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche.
Il motto di Dynamo Camp è "Dove la vera cura è ridere e la medicina è l'allegria".

Best and Fast Change ha donato € 30.000, divenendo sostenitore esclusivo dell' Attività di Arrampicata, che rappresenta una sfida personale, costruttiva e senza competizione, realizzata attraverso l'impegno individuale e la collaborazione del gruppo. Una sfida per superare i propri limiti, gioire delle piccole e grandi vittorie, e ritrovare fiducia.

L'Amministratore Unico Fabrizio Signorelli e  Serena Porcari, Vice Presidente Associazione Dynamo Camp Onlus

L'Amministratore Unico Fabrizio Signorelli e Serena Porcari, Vice Presidente Associazione Dynamo Camp Onlus