Perché il nuovo logo?

Alla base del rinnovamento del logo aziendale vi è la crescita e l’espansione che ha avuto la Best and Fast Change negli ultimi tempi.
Pur conservando i colori aziendali, bianco e rosso, nella Best and Fast Change è in corso il rinnovo della parte grafica, conseguenza di un “reset” di priorità di valori, che mette in luce particolarmente l’aspetto dei rapporti umani: “il rapporto di cambio è prima di tutto un rapporto umano, di scambio.”

Il concetto di “internazionalizzazione” ed espansione all’estero trova la sua espressione nell’immagine del pianeta, che rappresenta un mondo in continua evoluzione, economica e non solo, esattamente come ribadisce lo slogan: il cambio, in un mondo che cambia. Ciò esprime come l’azienda sia perfettamente al passo con i tempi, sia per quanto riguarda l’economia, sia per l’uso di tecnologie nei servizi offerti.
Omaggio a questa visione è la scelta di inserire nel logo due valute principe, dollaro ed euro, che sono al centro delle quotidiane transazioni presso i nostri sportelli.