CON I CAMBIAVALUTE DENARO SEMPRE IN TASCA

Uno sportello Best and Fast Change

Sai perché c’è sempre più bisogno di cambiavalute?

Best and Fast Change ha condotto un’indagine presso i principali istituti di credito: quasi nessuno cambia denaro straniero se non ai propri clienti e comunque per un numero di valute molto limitato. Per ovviare a questo problema basta rivolgersi alle filiali di Best and Fast Change, in modo da essere sicuri di mettersi in viaggio in totale serenità.

LA PRATICITÀ DEL CONTANTE
Il servizio di cambiavalute di Best and Fast Change consente a tutti i viaggiatori – turisti, professionisti, uomini d’affari etc. – di arrivare a destinazione con sufficiente denaro contante in tasca per affrontare spese varie ed eventuali. Un’esigenza per chiunque: i pagamenti con la carta di credito, infatti, non sono accettati ovunque e, inoltre, il contante si rivela generalmente molto più pratico per i piccoli acquisti.

VALUTE DEI CINQUE CONTINENTI
Presso gli sportelli di Best and Fast Change, presenti nei luoghi di maggiore afflusso turistico delle principali città italiane e spagnole, è possibile cambiare oltre 50 valute di Paesi disseminati nei cinque continenti, dalle più frequentate mete di vacanza fino alle destinazioni più esotiche e defilate rispetto ai circuiti del turismo di massa. Sei diretto in Islanda? La corona islandese per noi è pane quotidiano. Hai in programma di volare in Sudafrica? Nessun problema: ti forniamo tutti i rand di cui hai bisogno. Stai per partire per un tour del Medio Oriente? Da noi trovi senza difficoltà riyal sauditi, dinari del Bahrein e del Kuwait, dirham degli Emirati Arabi Uniti, nuovi sicli israeliani, riyal dell’Oman e tante altre monete correnti.


TAGS: Best and fast change, BFC racconta, cambiavalute