La firma di Best and Fast Change sul 10% degli sportelli cambiavalute in Italia

L’insegna Best and Fast Change campeggia sul 10% degli uffici di cambiavalute operativi in Italia. Sono infatti 31 gli sportelli della società fiorentina disseminati nelle zone di maggior transito turistico - in particolare aeroporti e centri storici - delle principali città dello Stivale. In tutto nel Belpaese, come emerge dai dati del registro dell’OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori), sono 323 gli uffici di cambio valuta in attività.

ROMA, OMBELICO DEL TURISMO

Il record di sportelli spetta a Roma: 79 in totale. L’ultimo ad avere aperto i battenti nella capitale - esattamente al civico 17 di via delle Muratte - reca proprio la ‘firma’ di Best and Fast Change, che con questa ultima apertura porta a 11 il numero di uffici attivi nella Città Eterna. “Roma è l'ombelico del turismo internazionale - ha dichiarato all’agenzia di stampa Adnkronos l'amministratore unico di Best and Fast Change Fabrizio Signorelli -. Questo nuovo sportello a un passo dalla Fontana di Trevi si aggiunge a quelli già presenti presso gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e punti nevralgici del centro storico come piazza di Spagna, via Ottaviano e via Nazionale”.

LE CITTÀ-CHIAVE

Alle spalle di Roma, le città italiane con il maggior numero di sportelli sono Venezia (38), Milano (28) e Firenze (27): centri turistici in cui Best and Fast Change offre i propri servizi a migliaia di turisti ogni anno attraverso i propri sportelli collocati in punti-chiave. Qui gli operatori di Best and Fast Change, formati con scrupolo, sono pronti a soddisfare tutte le esigenze dell’utenza internazionale grazie all’importante bagaglio di conoscenze acquisite e all’esperienza che la società fiorentina esige dal proprio personale.

I SERVICI DI BFC

Negli uffici Best and Fast Change è possibile cambiare immediatamente oltre 50 valute estere praticamente in ogni momento della giornata, grazie alle apertura a orario continuato (dalla prima mattinata fino alle ore notturne per i centri più trafficati). Inoltre, la società offre servizi aggiuntivi come la possibilità di prenotare la valuta online, il rimborso IVA e l'opzione Buy Back.