Best and Fast Change sostiene lo Sport

Best and Fast Change supporta lo sport, in quanto fondamentale per lo sviluppo di valori basilari per la società, quali lo spirito di gruppo e la solidarietà, nonché la tolleranza e la correttezza delle azioni.
L'attività sportiva contribuisce al miglioramento quotidiano dell'equilibrio fra corpo e mente, promuovendo perseveranza e determinazione.

La Best and Fast Changes sponsorizza, la coppia femminile di Beach Volley Giulia Momoli e Daniela Gioria, che attualmente rappresentano la seconda miglior coppia italiana professionista nel settore. Per il 2015, inoltre, supporta il Match Ball Country Club di Firenze, per le spese legate all'organizzazione dei Campionati toscani assoluti indoor di tennis.

 

FONDAZIONE ROGER FEDERER

In Svizzera, la Fondazione sostiene i piccoli meno abbienti, al di fuori dei programmi scolastici o in età prescolare, al fine di garantire una reale integrazione sociale.
Inoltre, offre un supporto economico a giovani e promettenti atleti, provenienti da famiglie indigenti, che, in assenza di adeguati mezzi finanziari, non potrebbero esprimere appieno il loro potenziale.
BFC ha donato a uno dei programmi in Svizzera 7.500 franchi, regalando una chance a questi ragazzi di talento… Per realizzare i loro sogni e diventare i campioni del futuro.

federer

 

2015/16 FIORENTINA WOMEN'S FOOTBALL CLUB

la Fiorentina Women è la prima squadra femminile d'Italia acquisita da una società professionistica di serie A, l'ACF Fiorentina S.p.A.
Per la stagione calcistica 2015/16, la Best and Fast Change è Official Partner.

fiorentina women's football club

 

MATCH BALL FIRENZE

match ball

 

GIULIA MOMOLI-DANIELA GIORIA

beach volley